• perchè è come se fossero due giochi diversi... ogn server ha i suoi di turchesi, è così per tutti i game...


    non hanno creato un secondo livello di gioco, ma un altro gioco...

  • si,capisco ma che centrano le turchesi? E poi io non ho fatto nessun'altra registrazione perché ho usato i dati di gioco del primo....se si possono trasferire è meglio perché non mi spiace affatto gettarle li !!!

  • no, per esperienza su altri game, il trasferimento non è possibile... solo in un caso : ipotizziamo abbiano come ora due server... chiudono questo e lo unificano all'aaltro in un terzo.... allora sì.. tutto villi- turchesi e ambre vengono uniti e spostati...
    ma solo in quel caso...
    mettiamo che ci siano 5 server.. e tu giochi su tutti e 5, hai 5 conti diversi.....o così, o pomi'...

  • @riddick81, anche se hai usato la stessa email, hai effettuato una nuova registrazione!
    Come ti ho scritto nell'email che ti ho mandato ieri, se i turchesi sono più di 100 posso chiedere se è possibile trasferirli.


    Aspetto risposta ^^

  • cmq vi dico la verità(scusa @Lighea87 se spammo) quando giocavo in altri browser game,le gemme o i conti erano unici a prescindere dal server in cui giocavi (mi è capitato di giocare anche su 3 server) quindi trovo strana la cosa qui.....detto questo se è possibile il trasferimento è meglio :) buona giornata a tutti <3