Torre di guardia

  • questo è quanto scritto sulla torre di guardia


    Con l'aiuto della Torre di Guardia la tua popolazione scruterà i lontani orizzonti e individuerà ogni genere di truppe in avvicinamento al tuo territorio, incluso il numero e il tipo di truppe. Più la Torre di Guardia è alta, migliori sono le possibilità di localizzare le truppe e preparagli il tipo di benvenuto che meritano.


    la domanda è. da che livello si comincia a vedere numero e tipo truppe in arrivo? io sto aggiornando a livello 18, ma fino adesso ho visto solo l'attacco in arrivo, non numero e tipo di attaccanti. così invece di abbozzare una difesa ho dovuto mandare le truppe a spasso per precauzione.

  • per riuscire a vedere le truppe la tua torre deve essere al massimo 2 livelli inferiore allo spionaggio dell'avversario. Per esempio se hai la torre a livello 18 potrai vedere le truppe dell'attaccante fino al livello 20 di spionaggio

  • ok, grazie. quindi serve solo con player di livello inferiore. (che difficilmente ti attaccano) invece con player più grossi serve a nulla o quasi, giusto?

  • no serve con tutti basta alzare il livello della torre. Se hai la torre a liv 25, per esempio, riesci a vedere le truppe di chi ha lo spionaggio fino a liv27