Chat Globale

• Buongiorno a tutti,
    esiste un archivio della chat globale? Sarebbe possibile, per esempio, poter leggere la chat di un giorno x che non sia quello corrente? Alla fine è come se fosse il giornale quotidiano del server e mi piacerebbe leggerne i vecchi numeri :) Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte. Rick :thumbsup:

• Non so noi qua stiamo discutendo da secoli di altri problemi come la mancanza di personale e modifiche che si vorrebbero apportare al gioco e poi arriva l'italiano che esce con l'invenzione della Lamborghini che funziona col motore ad acqua...

• A proposito, una delle discussioni del momento è sull'apertura del foro a lingue miste, cosa ne pensate? Nei fori stranieri sono state usate espressioni del tipo che il gioco è in decadenza. Io lo vedrei più in decadenza per ben altri tipi di problemi, non sono per nulla scandalizzata dal foro multilingue

THE ORIGINAL

Edited once, last by kat ().

• No, non che io ricordi almeno. Però ho pensato ci fosse un archivio interno suddiviso per date. Mi è capitato di non chiudere la giornaliera e aprirne un'altra nuova, ritrovandomi così ad avere anche tre giorni di fila di globale aperti contemporaneamente. Mi piace avere qualcosa da leggere mentre attendo i vari Up alle strutture o alle ricerche ^_^ Per quanto riguarda il Foro multilingue intendi che il gioco diventerebbe internazionale misto? O parli solo del Forum?

• Per il momento non è previsto avere un gioco internazionale.

Tutti non parlano la stessa lingua, e spesso la gente parla solo la sua lingua, non possiamo chiedervi di parlare un'altra lingua che la vostra lingua madre, e non sarebbe la stessa cosa se ora non potete più parlare con gli altri giocatori.

• scusate ma creare un unico server internazionale non vedo qual'e' il problema METZLI, purtroppo e' un dato di fatto che i giochi online per paese non hanno mai avuto un gran successo, posso dirti che vengo da un esperienza di DRAGONS OF ATLANTIS-EMPOREA ed altri dove non era diviso a paesi o stati ma eravamo tutti insieme ed era bello confrontarsi in gioco con giocatori di altri paesi.