[Bug]: Testo troncato ultimo obiettivo della missione "Raccogli le risorse dal nostro ultimo ordine e disponi il prossimo ordine per 1h"

  • Descrizione: Se parto con la lingua inglese sul gioco, e clicco sull'icona a sinistra del ragazzo, mi appare una nuova finestra con gli obiettivi da completare e gli eventuali premi se vengono completati questi obiettivi.
    Se completo tutti gli obiettivi di questa missione definita come ""Raccogli le risorse dal nostro ultimo ordine e disponi il prossimo ordine per 1h" si vede che tutti gli obiettivi vengono visualizzati correttamente (Screenshot 1)
    Se cambio sulle impostazioni la lingua di gioco nella lingua italiana, trovo che gli stessi obiettivi già completati, si vede un problema abbastanza grave, l'ultimo punto del seguente obiettivo "Produci mais per 1 ora", questo obiettivo risulta parzialmente troncato (Screenshot 2)


    Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
    3)La lingua è settata su "English"
    4)Seleziono l'icona a sinistra che raffigura il ragazzo
    5) mi appare una nuova finestra con gli obiettivi da completare e gli eventuali premi se vengono completati questi obiettivi.
    6)Se completo tutti gli obiettivi di questa missione definita come ""Raccogli le risorse dal nostro ultimo ordine e disponi il prossimo ordine per 1h" si vede che tutti gli obiettivi vengono visualizzati correttamente (Screenshot 1)
    7)Clicco sul pulsante "Setting/Impostazioni" e seleziono nella lingua la seguente voce: "Italiano"
    8)Si carica completamente il gioco in italiano
    9)4)Seleziono l'icona a sinistra che raffigura il ragazzo
    10)5) mi appare una nuova finestra con gli obiettivi già completati, si vede un problema abbastanza grave, l'ultimo punto del seguente obiettivo "Produci mais per 1 ora", questo obiettivo risulta parzialmente troncato (Screenshot 2)


    Nickname: etms51
    Platform: Tentlant
    Server: Beta
    Browser: Google Chrome v. 57.0.2987.133
    Flash player version: 25.0.0.148
    OS: Windows 10 Pro
    Language: Italian
    Size Monitor: 1366x768 (Fullscreen)
    Monitor: AMD Radeon HD 7670
    Game version: ?


    Screenshot:
    Immagine 1 =>
    Immagine 2 =>


    Spero che venga sistemato questo testo troncato in orizzontale dove il seguente testo "Produci Mais per 1 ora" non è lo tesso come per "Produci Cacao per 1 ora" e anche la V verde viene parzialmente troncata.