FAQ - 1. Domande generali, tutorial, bonus, invita amici…

• - Quanto tempo ci vuole per completare il tutorial?

Hai completato il tutorial quando il tuo punteggio è di circa 780 punti, di solito ci vogliono circa un'ora o 1 ora e mezza al massimo per completare l'intero tutorial.

- C'è un bonus d'accesso giornaliero su Tentlan?

Si, c'è. Come bonus quotidiano è possibile ricevere una pietra d'ambra al giorno, ma non è dato automaticamente ad ogni accesso. Per ricevere pietre d'ambra, è necessario attaccare i campi barbari, un ambra al giorno è garantita in caso di vittoria.

- Quanto tempo dura la protezione del principiante?

Quando fai 2400 punti o inoltre 5 giorni dopo aver registrato nel gioco. La protezione del principiante termina prematuramente se attacchi un altro giocatore. (non contano i campi barbari).

- Dove posso trovare il link per invitare i miei amici a Tentlan per ottenere le ricompense?

Clicca su "Impostazioni", questo si apre una finestra che elenca varie opzioni di impostazione per il tuo account:

Scorri la pagina, e nella sezione "Invita amici" troverai il tuo link personale da invitare:

Puoi copiare ed incollare il link, o condividere direttamente tramite Facebook, Twitter o via e-mail.

- Come faccio a cambiare il mio nome della città?

Sotto la barra delle risorse troverai il nome della città. Posizionando il cursore su di esso, un "icona della mano" mostrerà:

Cliccando su quest'icona, sarai in grado di accedere al campo dove potresti cambiare il nome della tua città.

- Quali sono le strutture nel gioco da ottenere i punti per migliorare i punti nel gioco e come sono calcolati?

Su Tentlan, le costruzioni, le ricerche , le unità e le città ottengono i punti. Essi vengono calcolati in base alle seguenti regole:

- Ogni livello di costruzione si ottiene 10 punti
    - ogni livello di ricerca si ottiene 10 punti
    - ogni unità (incluso le unità danneggiati) – 1 punto
    - città: ogni nuova città si ottiene 100 punti

Inoltre, la quantità delle risorse spese per gli edifici/ricerca/unità dà ulteriori punti (popolazione e il tempo non vengono contati):

- 1000 calcare – 1 punto
    - 715 Ossidiana – 1 punto
    - 500 cacao – 1 punto
    - 2500 mais – 1 punto