[Idea]: Conferma del messaggio "Vuoi realmente spendere i turchesi per questa azione?

  • Descrizione: Attualmente nel gioco è possibile spendere i turchesi per varie cose, sarebbe grandioso fare una opzione nelle impostazioni dove è possibile settare nel gioco di far comparire un messaggio nel gioco se l'utente vuole realmente spendere i turchesi per questa azione"
    Questo permette all'utente di visualizzare questo messaggio di conferma nel caso in cui per sfortuna clicca sulle azioni di pagamento dei turchesi.


    cosa ne pensate?


    Ecco il messaggio che dovrebbe uscire


    Messaggio da aggiungere: "Vuoi realmente spendere $num_turchesi; turchesi per questa azione?"

  • :) Mi sembra un'ottima idea per aiutare i distratti e, soprattutto, i principianti.
    E' vero che dai propri errori si impara, ma un aiutino generalmente si gradisce!


    Ho scoperto casualmente, dopo il precedente commento, che esiste un messaggio del genere relativamente alle tabelle di produzione: di fianco alla barra che indica la produzione e il tempo mancante alla raccolta c'è una "X" bianca che stavo per cliccare pensando di chiudere la schermata.
    Grazie al messaggio "Sei sicuro...?" ho evitato di cancellare una produzione di 8 ore!