chat globale

• X( utenti della chat globale.... avete finito di disturbare tutti?....grazie... esiste un forum usatelo!...

per lo staf... eliminatela dal game e mettetela qui.... fareste un favore ai più... :rolleyes::love:

• Caro Antos,
    Siamo dispiaciuti per quello che sta accadendo in chat nelle ultime settimane.

La chat è già disponibile sul forum (è visibile solo quando si effettua il login, sotto la scritta Tentlan) e alla pagina http://it.tentlan.com/chat
    In gioco, cliccando su "impostazioni", puoi disabilitare l'anteprima dei messaggi di chat

Buon anno nuovo. ^^

• carA antos... hahahaha...lo sò che non dipende da voi, le situazioni che si son create, ma visto che a quanto pare, alcuni non conoscono il rispetto verso gli altri utenti scrivendo tra l'altro per lo più in maiuscolo ( che la netetiquette sconsiglia perchè considerato come urlare ) le continue denigrazioni ecc ecc.... meglio levarla completamente.. come ho detto c'è un forum, tu aggiungi pure che c'èuna chat... i mezzi per comunicare eventuali esigenze urgenti ce ne sono...comunque grazie dell'informazione.. provvederò subito a disabilitarla....e penso che altri faranno così... peccato però....grazie della risposta :)

• Scusa, carA allora!
    La chat non si disinstalla, ma disattivando le notifiche non appare più l'anteprima dei nuovi messaggi scritti.

Io purtroppo non sono sempre in chat. Quando capitano queste cose, copiate i messaggi della chat e inviateli tramite email a support@lionmoon.com