Sfruttabile

  • Stavo pensando che oltre alla differenza di livello ( un giocatore di livello alto non puo' attaccare uno di livello basso ) ,si potrebbe aggiungere la funzione detta in altri browser game "sfruttabile"....in parole povere un giocatore puo' essere attaccato fin quando lo sfruttabile in percentuale scende a 0.....se non recupera il 100% dello sfruttabile,non puo' piu' essere attaccato....Questo da un vantaggio anche a chi viene saccheggiato di poter recuperare , migliorare la sua difesa e naturalmente continuare a giocare visto che molti abbandonano,perchè reclutare le truppe,impiega moltissimo tempo!!! 8)

  • Secondo il mio parere fareste in tempo a inserire questa funzione anche in base al rapporto del punteggio 1/10 perchè questo gioco secondo me chiude prima della fine dell'anno corrente.....ora o miglioriamo insieme o chiudete anche il forum!!!

  • concordo con riddik81.....il rapporto 1/10 va bene ... peccato che il giocatore 1 essendo in posizione inferiore fa fatica a risalire sia per truppe e sia per costruzione muri e quant'altro mentre il giocatore 10 avvantaggiato dalla sua posizione si ricostruirà più velocemente del 1 quindi trovo che sia necessario far godere di un tempo di incolumità per il piccolo ......
    dovreste veramente pensarci e metterlo in essere....... altrimenti il risultato sarà veramente l'abbandono sistematico e continuativo dei giocatori al gioco...

  • Lighea fai inserire al piu' presto sta funzione perchè l'enormità del primo classificato puo' danneggiare totalmente il gioco....basta che spende !!!! guarda il mio caso sul server 1......

  • Bhè dai, consolati riddick.... per attaccarti ha dovuto spendere per spostare la principale ( vuoi che tentlan lo limiti? è l'unico a spendere..)........ ed è tanto forte che ha avuto bisogno delle truppe di altri 4..... della serie " ti piace vincere facile?"( riferito alla pubblicita'...


    in realtà ti hanno attaccato :
    #1 -ATAHUALPA -[A.T.A.] INCA -7.579.357
    #2 -Lilith33 -[A.T.A.] INCA -2.569.992
    #7 -Klyzzy -[A.T.A.] INCA -1.652.408
    #10 - ikor [A.T.A.] INCA 1.348.503


    Per un totale punti di 13.000.000 più la piccola Marisa Laurito ( il che è tutto dire)...


    Che questo gioco ha falle ed è tutto da rifare è dall'inizio che lo si dice ......
    Non è un gioco di tecnica, studio di tattiche ecc....ma solo di portafoglio....
    Il tambo, tanto atteso dai più, è stato solo l'ultimo modo per stimolare lo spendere...
    Se prima il gioco era morto, ora lo è ancor di più.....


    A chi vuole iscriversi a questo game, prima di registrarsi dovrebbero far firmare che se vogliono giocare ( non vincere....) DEVONO spendere .. astenersi perditempo....


    In tutti i game quando uno và in grigio, dopo un massimo di 25 giorni di assenza viene cancellato..... qui pure i fantasmi del passato ritornano....


    Hai presente i baracchini alle fiere?... quelli dove puoi sparare? ( o tirare palle contro i barattoli ecc ecc ?) e vinci il pupazzetto?....
    ecco, qui è lo stesso... il fine ultimo è vincere la bambolina......e pur di averla ( che tra l'altro se vai in un negozio spendi di meno... ) spendi, spendi, spendi......... ecco.. qui è uguale.... ;)...


    Io sempre stata consapevole ahahahha

  • probabilmente....non si è capito il significato di appartenenza a una tribù ..... il servizio che il tambo offre alla tribù stessa trovo scortese e deludente parlare di monetizzazione..... (che ci può stare....in fondo è gioco e come tale a dei liberi costi non obbligatori che ogni giocatore può per libera scelta accedere )......
    Antos son si è attaccato riddik perché ci girava o ci era antipatico......è stata una sequenza di gioco....forse non ti è stato detto che lui dopo una mia spiata serale a pensato di aspettare la notte inoltrata per spiare ed attaccare 3 mie città........gioco?......si gioco.............quindi in risposta è avvenuto il resto che sai e che hai commentato solo per il lato venatorio, e non per strategia....
    la nostra tribù è tribù di fatto e come tale si difende con in prima esposizione il suo fondatore.......... anche questo è gioco, gioco che ogni giocatore fa con le sue strategie.... l'importante è mantenersi nelle regole che il gioco impone......
    è poi lasciamelo sottolineare ..........voi siete in molti...... molti più di noi.............

  • ah eh si strategia bellissima quella di rintanarsi grande e grosso come è lui vicino casa per farmi fuori,.......bellissima davvero....ma andate a Edit by Lighea87 tutti Ata per primo.....anche stando al primo posto,non è capace ad essere un vero vincitore senza spendere per spostarsi..... :thumbdown: La vera strategia è quella di inventare per giocarci non spendendo spostare la città e in pochi secondi far fuori tutte le truppe.......grande e rosso com'è col punteggio che ha,col Edit by Lighea87 che vince.......ci sono cose che non vanno in questo gioco e vanno migliorate!!!!

  • Vorrei ricordarti che siete voi che attaccate noi......... per meglio dire ata attacca noi con l'aiuto delle vostre truppe (oltre il lato finanziario........che va bhè, quel che dovevo dire in merito l'ho già detto..) quindi se riddik contr'attacca è difesa non il contrario.....in più attaccando te, riddik se la giocava alla pari, l'attacco di ata è tutto fuor che alla pari......non credi?....aaaaahhhh no zz.. vero.... questo game permette......( ahahahahahah)..........


    comunque tanto per, io mi diverto molto a vedere i vari modi di giocare messi in atto dai vari giocatori... e perdonami se li trovo ridicoli.... ma tant'è....

  • ah eh si strategia bellissima quella di rintanarsi grande e grosso come è lui vicino casa per farmi fuori,.......bellissima davvero....ma andate a cagare tutti Ata per primo.....anche stando al primo posto,non è capace ad essere un vero vincitore senza spendere per spostarsi..... :thumbdown: La vera strategia è quella di inventare per giocarci non spendendo spostare la città e in pochi secondi far fuori tutte le truppe.......grande e rosso com'è col punteggio che ha,col cazzo che vince.......ci sono cose che non vanno in questo gioco e vanno migliorate!!!!


    intanto, riddik, chiedi scusa per le offese! sai che non condivido questo modo, non è così che ci si comporta.....poi scusa... insisti nel voler sistemare questo game?.... sono mesi che qui giaciono varie proposte.... ma manco mezza risposta... ti stai affannando per nulla...e qui non c'è nulla da migliorare... è proprio tutto da rifare......ed è da mò che te lo dico....

  • Vi chiedo, cortesemente, di non andare fuori tema ma soprattutto di non offendere e di usare un linguaggio consono al luogo in cui vi trovate.


    Tornando all'argomento del thread... Quello di cui vi lamentate è un problema che ho sempre riportato ai programmatori. Sono consapevoli del fatto che sia un un grosso problema e stanno lavorando per trovare una soluzione.