Truppe in TAMBO e Vacanza

  • puoi lasciarle ad un altro giocatore sia per invio al tambo, sia per invio normale. Possono essere usate per attacco e difesa, se tu lo desideri o meglio se il tuo amico rispetta la tua volontà.

  • Riprendo questo post per chiedere un'altra cosa e cioè se sia possibile che un giocatore possa mantenere le proprie truppe nel tambo di un altro player che non appartenga alla stessa tribù. Si può fare ?

  • La mia domanda nasce dalla scoperta fatta da un altro giocatore che ha trovato con una spiata truppe nel tambo di un player senza tribù . Nel caso, come credo, che non sia possibile avere truppe nel tambo di un player di diversa tribù, si tratterebbe di un bug o malfunzionamento del gioco

  • La mia domanda nasce dalla scoperta fatta da un altro giocatore che ha trovato con una spiata truppe nel tambo di un player senza tribù . Nel caso, come credo, che non sia possibile avere truppe nel tambo di un player di diversa tribù, si tratterebbe di un bug o malfunzionamento del gioco

    http://prntscr.com/ce157p


    questo è il report citato ... tra l'altro la cosa particolare è che il giocatore che ha inviato le truppe in supporto è attualmente in vacanza

  • La mia domanda nasce dalla scoperta fatta da un altro giocatore che ha trovato con una spiata truppe nel tambo di un player senza tribù . Nel caso, come credo, che non sia possibile avere truppe nel tambo di un player di diversa tribù, si tratterebbe di un bug o malfunzionamento del gioco

    si può fare quello che si vuole