Necessità di qualche spiegazione

  • Pur complimentandomi con Meztli per l'indubbia buona volontà e l'entusiasmo che dimostra nei suoi comunicati, devo però confessare che non tutto ho capito nel leggere la lunga pagina relativa ai cambiamenti e/o miglioramenti... ?(






    In particolare non ho capito:


    • [Funzionalità] Il ridotto sulla produzione di risorse quando uno non ha più mais (il che significa che le vostre produzioni, non sarà bloccato al 15% se si dimentica di raccogliere il mais prima) e stato eliminato;
    • [Bugfix] Le unità che cambiano campo dopo una battaglia (le guerriere Amazzoni e Nahuals) ora cambiano anche campo dalle truppe difensore inviati tramite il Tambo, non solo dal principale difensore;
    • [Bugfix] Le informazioni nel ritorno delle risorse non corretto quando respinge unità se i requisiti non sono stati soddisfatti sono stati risolti.


    Sarebbe possibile spiegare meglio ? Grazie! :)

  • Non ho capito una mazza neanch'io, adesso sono nel foro spagnolo a chiedere spiegazioni a chi ha scritto il testo originale. Comunque c'era un blocco nella produzione per quelli che rimanevano senza mais che gravava su quelli che iniziavano a raccogliere le risorse andando in fila da sinistra verso destra e pare che sia stato tolto

  • Ok, ci sono arrivata da sola :)
    Nahuales e amazzoni potranno essere rubati dell'attaccante anche se appartengono alla truppa di un alleato, mentre prima si potevano rubare solo se appartenevano al difensore.
    Mi pare inoltre di capire che c'erano problemi a congedare (vendere) le truppe di cui non si hanno i requisiti, come per esempio i cacciatori che bisogna avere un certo livello di muraglia per poterli produrre

  • Esatto. Mi scuso il mio italiano non è perfetto...


    Prima, in caso di mancanza di cibo, non solo le truppe erano più debole ma anche i citadini. Per questo c'era una limitazione sulla produzione finché avete di nuovo un po' di cibo. Se non si racoglie il cibo prima, avete in questo caso solo il 15% della produzione. Questo è stato cambiato. Ora avere sempre la produzione totale, cibo o no cibo.


    Per le amazzoni e nahuals, c'era un bug. Se le truppe erano mandato tramitte il tambo, non era possibile rubarle in caso di difesa persa. Tanti ne hanno approfitato per usarle solo così. Ora è anche possibile rubarle.


    Per l'ultimo sì era questo il problema. Alcuni hanno distrutto le cose necessarie e ha creato problemi. Il bug ora non c'è più.