Descrizione: Quando vado a cliccare sulla seguente icona definita come "Ahkin" dove mi mostra una serie di dialoghi. All'ultimo step della missione vedo questo dialogo che presenta questo testo. Questo testo risulta errato. (Screenshot 1)
Dopo aver cliccato sul pulsante di colore rosso "Completato", mi mostra un'altra finestra dove devo aggiornare ad un certo livello la seguente ricerca definita come "Spionaggio a livello 1" e "Diplomazia al livello 3" direttamente nell'Osservatorio.
Se clicco poi sull'immagine dell'Osservatorio, mi appare una nuova finestra con varie descrizioni e seleziono la tavoletta dello Spionaggio, qui viene mostrato una descrizione di questa ricerca che ha un piccolo errore di testo (Screenshot 2)
4.a)Testo errato: "... E non dimenticare che la conoscenza avanzata di Diplomazia riduce il costo di reclutamento delle nostre truppe."
Testo corretto: "... E non dimenticare che la conoscenza avanzata della Diplomazia, riduce il costo di reclutamento delle nostre truppe."
4.b)Testo errato: "Attraverso la ricerca di Spionaggio, sarai in grado di raccogliere molte informazioni sulle altre città e le loto truppe e in questo modo ottenere una forte serie di carte prima che la battaglia inizi. ..."
Testo in italiano: "Attraverso la ricerca dello Spionaggio, sarai in grado di raccogliere molte informazioni sulle altre città e le loro truppe e in questo modo ottenere una forte serie di carte prima che la battaglia inizi. ..."
Nickname: etms51
Platform: Tentlant
Server: Beta
Browser: Google Chrome v. 57.0.2987.133
Flash player version: 25.0.0.148
Language: Italian
Size Monitor: 1366x768 (Fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Game version: ?
Screenshot:
Immagine 1 =>
Immagine 2 =>