Chiarimenti.

  • Cari utenti,


    Scrivo questo messaggio sperando di chiarire i vostri dubbi.


    1. Il Team di Tentlan (http://forums.it.tentlan.com/index.php/Team/) è costituito da Lighea87 e da M0H0 (Chicahua fa parte del Team della Polonia).
    M0H0, oltre ad essere uno sviluppatore/programmatore del gioco, controlla il server di gioco italiano. Visto che non parla italiano, rispondo io alle email che mandate inerenti i vostri account di gioco: io traduco le email, lui controlla, mi risponde, io traduco a voi la sua risposta.

    Io non ho alcun accesso al server di gioco!


    2. Il mio ruolo di giocatrice non è inconciliabile con quello di membro dello staff perché io, non avendo accessi per il controllo del server, non vedo niente in meno o in più di voi.
    Se così non fosse, avrei potuto evitare di ricevere tante offese, insulti e di leggere tutte le vostre fantastiche storie inventate su ciò che riguarda il mio ruolo in questa comunità. Non avrei perso tempo, pazienza e non mi sarebbero venuti tanti mal di testa, per stare in chat a parlare con voi e farvi capire che stavate solo seguendo le teorie assurde di chi, più volte bannato, si inventava delle storie per avervi tutti dalla sua parte contro lo staff.
    Non mi pare che ci siano stati bannati: io e tutto lo staff di Tentlan cerchiamo di essere presenti, di essere comprensivi e di ascoltarvi.
    Ma questo non comprende maleducazione e provocazioni!


    3. Gli account di servizio mio (Lighea87) e di M0H0 sono stati modificati da M0H0 stesso per consentire ad uno dei giocatori di riprendere a giocare, a patto e condizione che restituisse tutto ciò che che aveva preso lui stesso da un altro account. Visto che anche quest'ultimo account è bannato e che il proprietario non ha più intenzione di giocare, gli account di servizio degli amministratori sono stati modificati affinché l'utente potesse mandare a noi ciò che aveva preso.
    Ecco perché vedete i magazzini a livello 35, ma le piantagioni a livelli bassissimi.


    4. Lo staff non banna a caso, per ripicca o per zittirvi se avete delle lamentele (costruttive o meno che siano). Non banna neanche se vi fate coinvolgere da chi, per difendere sé stesso, inventa delle storie assurde sulla "cattiveria e abuso di potere" dello Staff.
    Qualcuno di voi ha ricevuto qualche torto? è stato bannato ingiustamente?


    Invito queste persone a farsi avanti e a chiedere spiegazioni.


    Invito chi accusa, basandosi solo sul "sentito dire", a basarsi solo sui fatti e a ragionare con la propria testa!


    Per il resto, chiunque avesse delle domande, può rispondere a questa discussione.


    Buona domEnica.


    Lighea87






  • E' vero che non bisogna fidarsi del "sentito dire"....se non vedo non credo,ma ci sono state delle variazioni di punteggio nel quale ti sei giustificata!!!


    non aggiungo altro....e spero da parte di tutti ( anche da quelli della tua tribù ) che se dobbiamo rovinare un gioco gia in partenza,ditelo e abbandono gia da ora!!!


    buon game

  • Come rispondo sempre: se ricevete messaggi offensivi o in chat vengono scritte cose che non rispettano il regolamento, basta scrivere al supporto e verranno presi i provvedimenti opportuni.
    Se ci si lamenta ma poi non si portano le prove, non si può fare nulla!

  • Io comunque ti parlo da esterno perchè inizialmente nella tribù non c'ero quando tu invece eri presente,ma vedo e sento delle cose che non vanno bene.....ho gia detto sopra comunque le mie motivazioni ora cerchiamo di divertirci regolarmente !!!

  • anche a me sta simpatico babbo natale ma non per questo odio il coniglio di pasqua perquindamente io mi offro di togliere lighea da questa situazione e di prendermi la responsabilità di avere il magazzino alto per contenere le risorse di imperatore :thumbsup: cosi cesseranno tutti gli insulti e i diverbi in chat globale

  • Hello everyone, I'm one of members of the team in-house that works in Tentlan. Lighea87 has informed me about the recent controversy and concerns and I thought I would chime in; unfortunately my italian is non-existent so I will write in english, hopefully someone can translate later :)


    From what I can gather so far, this is what happened:

    • Players Imperatore and MOLOKvsZOLOK were caught abusing different secondary accounts to gain resources and troops quickly, and were thus banned permanently (as the game rules do not allow this behaviour). We have the evidence that suggests that these players were knowingly and repeatedly abusing of their secondary account. In the case of MOLOKvsZOLOK it was, in addition, the second time that this player got caught abusing multiple accounts, as this player had been banned before under the name MOLOK-ZOLOK. This player has since registered a third time as "VANI is BACK".
    • Player Imperatore was offered a second chance, on the condition that he returned the resources and troops that he obtained from his secondary account. For this purpose we offered this player to send the owed resources/troop to the account "Lighea87". This is is an administration account that is not involved in-game and used exclusively to assist players in-game. Because Imperatore owed millions of resources and the account of "Lighea87" was not developed, we increased the warehouse level to 35 in order to be able to receive what was owed in this account. The sudden increase in the warehouse level caused the account to increase in points as well, from ~800 to ~28.000.
    • Players Imperatore and MOLOKvsZOLOK (now MOLOKvsZOLOK), unhappy with being banned and determined to spread conspiracy theories, pointed at the warehouse level and points increase in the account of "Lighea87" as "proof" of corruption.

    While we can understand the situation was confusing, there was never an instance of corruption, and as a proof of this we have removed the warehouse from the "Lighea87" account and as you can see it is down again to 878 points, as it was before. Imperatore will be advised to send what he owes to another administration account instead.


    To add to the story, as Lighea87 has expressed here, she is involved as a player in Tentlan under a different account name (since "Lighea87" is used for official purposes only) but even then she has no access or powers to do or see beyond what a normal player can do. I can only confirm that this is indeed the case and *if* she wanted to be corrupted she would need to have the approval of several of us from the team (which would never happen) before taking any corruption action.


    I hope this helps to understand a bit what happened. If after this information you choose to believe it is all lies and there is corruption then we cannot help you, as there is no more information about what happened other than what I share in this post. But if you do believe that a team member is corrupted you can send us any time an email to support@lionmoon.com with your proof (this address reaches not just Lighea, but everyone from the team) and we will happily review it.


  • TRADUZIONE:


    Ciao a tutti, sono uno dei membri del team che lavora su Tentlan. Lighea87 mi ha informato sulle recenti vicissitudini e preoccupazioni ed ho pensato di partecipare alla discussione; sfortunatamente il mio italiano non esiste, per cui scrivero' in inglese, sperando che qualcuno poi lo possa tradurre (eccomi :D ). Da quello che ho potuto verificare fino ad ora, questo è quello che è successo: i giocatori Imperatore e MOLOKvsZOLOK sono stati beccati ad usare diversi account secondari per ottenere risorse e truppe velocemente ed è per questo che entrambi sono stati permanentemente bannati dal gioco (poiché le regole del gioo non permettono questo comportamento). Abbiamo le prove che questi giocatori abusassero consciamente e ripetutamente dei loro account secondary. Nel caso di MOLOKvsZOLOK, è stata addirittura la seconda volta che questo giocatore è stato trovato ad abusare di account multipli, in quanto prima era stato già bannato col nome di MOLOK-ZOLOK. Questo giocatore si è registrato una terza volta col nome di VANI IS BACK.


    Al giocatore Imperatore è stata offerta una seconda opportunità, con la condizione che riconsegnasse tutte le risorse e le truppe che aveva ottenuto col suo account secondario. Per questo motivo, abbiamo detto a questo giocatore di inviare le risorse/truppe possedute all'account "Lighea87". Questo è un account admin che non è coinvolto in-game ed è usato esclusivamente per assistere i giocatori nel gioco. Poiché Imperatore possedeva milioni di risorse e l'account di "Lighea87" non era sviluppato, abbiamo aumentato il magazzino al livello 35 affinché fosse in grado di ricevere tutto quanto Imperatore avesse inviato. L'aumento improvviso del magazzino ha provocato l'aumento di punti, da ca. 800 a ca. 28.000.


    I giocatori Imperatore e MOLOZ-ZOLOK (ora MOLOKvsZOLOK), non felici per il bann e determinati a diffondere teorie di cospirazione, hanno puntato il dito contro il livello del magazzino e l'incremento di punti nell'account di "Lighea87", indicando questi fatti come "prova" di corruzione.


    Mentre possiamo capire che la situazione metteva confusione, non c'è mai stata nemmeno l'intenzione di corruzione e, a riprova, abbiamo rimosso il magazzino dall'account "Lighea87" e, da come potete vedere, il punteggio è tornato agli 878 punti, come prima. Imperatore verrà avvisato di inviare quanto possiede ad un altro account admin. In aggiunta, come Lighea87 ha espresso qui, è coinvolta come player in Tentlan sotto altro nome/account (in quanto "Lighea87" è usato solo per scopi ufficiali); anche in questo caso non ha accesso o poteri per fare o per vedere oltre quanto un quqlsiqsi altro giocatore. Posso solo confermare quanto detto e che "se" lei volesse essere corrotta, dovrebbe avere l'approvazione da parte di molti di noi (cosa che non succederà mai), prima di poter fare qualsiasi cosa. Spero che questo possa aiutare un po' a capire quanto accaduto. Se dopo queste informazioni sceglierete di credere che sono tutte menzogne e che c'è della corruzione, allora non vi possiamo aiutare, in quanto non c'è altro da aggiungere a quanto ho già io stesso detto in questo post. Ma se credete che un membro del team sia corrotto, potete inviare ogni volta che lo riteniate opportuno una email a support@lionmoon.com con le vostre prove (questo indirizzo non raggiunge solo Lighea87, ma tutto lo staff) e noi controlleremo.