diff o att?

  • Ciao, non riesco a trovare da nessuna parte quale sono le truppe difensive e quale le offensive, sono io che sono così affamato di formaggio che non le trovo oppure non le trovo proprio perché non ci sono? Atroce dilemma.



    :?:

  • Nel senso quale truppe sono realmente difensive e quali sono solo offensive?


    In Grepolis, Tribals, Imperia on line, Forge of Empires, Tribal Wars 2 c'è scritto bene quale sono solo difensive e quali solo offensive ma qua non riesco a trovarle scritte da nessuna parte come mai?


    Dimenticanza degli ideatori del gioco?


    ?????

  • No , nessuna dimenticanza ... quì tutte vanno bene per difendere e tutte vanno bene per attaccare .
    Devi decidere tu in base alla tua strategia , se puntare sui grandi numeri o sulla qualità .
    Va tutto in base a quello che decidi tu e al tuo playstyle

    ULTRAS #CURVACACAO !


    Unisciti anche tu al nostro coro !


  • Dipende , la quantità per assurdo su tentlan costa di meno rispetto alla qualità ... ma quando attacchi ti costa una montagna allucinante di mais quindi scordati tratte da 2 ore con 20mila lancieri e 20mila arcieri .


    La qualità costa molto di più ma ha tempi di produzione minori e costi in mais molto accessibili

    ULTRAS #CURVACACAO !


    Unisciti anche tu al nostro coro !


    Edited once, last by RaptoR ().

  • dipende tutto da come giochi , se attacchi molto vai di esercito
    Se farmi e stai per i fatti tuoi crea un esercito solo difensivo e vai avanti con strutture e tecnologia

    ULTRAS #CURVACACAO !


    Unisciti anche tu al nostro coro !


  • Topone, come ti ha detto Raptor, tutto dipende dal gioco che intendi fare. L'esercito è indispensabile per attaccare e portare a casa risorse, è evidente. Ma l'esercito ti può essere distrutto in poco tempo da uno o più attacchi, nel malaugurato caso che tu lo abbia lasciato in città e non lo abbia allontanato come consigliato (Faq e guida al gioco: tecniche difensive e di elusione).
    Alzare i livelli delle produzioni, della grotta, delle mura e torre, dello spionaggio e di altre ricerche è, a mio parere, indispensabile per una crescita sicura: tieni presente che, se sei attaccato e sconfitto, ti si abbasseranno di 1 livello torre e mura, ma il resto no.

  • Ma la risposta non è stata ancora data, proviamo a riformularla meglio:
    1) se voglio SOLO difendermi quale truppe devo scegliere?
    2) se invece voglio SOLO attaccare e razziare molto che truppe sono più indicate?
    Mentre aspetto mi assaggio un Formaggio Pecorino appena arrivato dal Molise. :)

  • 1) ti consiglio di fare molti lancieri e molti arcieri , 20mila e 20mila ti fanno stare abbastanza tranquillo in difesa
    2)Dai cacciatori in su ... escluso EK CHUAH

    Figurati che io sono Molisano e preferisco il Pecorino di Fossa

    ULTRAS #CURVACACAO !


    Unisciti anche tu al nostro coro !


  • Grazie della risposta, io stravedo per il Pecorino di Capracotta, quando posso me ne faccio mandare su almeno 4 forme. :)


    Ma tornando al quesito, se uno non usa i turchesi quanto ci vuole per farsi una truppa del genere? ?(