• http://tentlan.gamehelper.net/…577A9A17D8769AE719BD47AAE



    questo è un report che ho avuto personalmente sul server 1......secondo me la storia del tambo va sistemata



    E' inaudito vedere 5 giocatori contro 1 vincere facile(sommando i giocatori si raggiunge piu o meno il punteggio di 14 milioni di punti;se volete vi pubblico la data e l'ora esatta quando è successo)....quindi metto qui il post dopo la segnalazione effettuata al supporto e indicata da parte loro!!!


    Dite la vostra.....

  • Quindi il problema è che diventano troppo forti, superando anche la protezione attacchi per chi ha un punteggio 10 volte inferiore o superiore rispetto a chi attacca... giusto?
    Non riguarda il fatto che il punteggio del player non aumenta, o sbaglio?

  • Non ho capito quello che hai scritto Lighea ma te lo spiego in breve come la penso: se è vero che il tambo serve a trasferire truppe ad un alleato e poi utilizzarle insieme in un attacco e viceversa in difesa,bisogna sistemare la questione riguardo al punteggio/livello che si attacca.....le truppe dei 5 giocatori unite,matematicamente sconfiggono le truppe di uno solo perchè 5 giocatori sommando i punteggi superano di gran lunga il punteggio di uno. Ora quello che io propongo ai programmatori è questo: o il tambo viene utilizzato per nascondere le truppe ed evitare di perderle (una specie di deposito truppe indistruttibile magari aumentando i livelli aumenti la capacità del deposito) oppure bisogna stabilire un rapporto punteggio/livello piu' grande perchè è inaudito vincere una battaglia 5 contro 1 a questo punto io do le truppe sempre ad un giocatore della tribù e se la vede lui a bruciare tutti in modo facile..............sto gioco va sistemato in tutti i parametri sia di guerra che di SPESA nell'acquisto di spostamenti città ed altro,ma questo è un'altro argomento.........!!!!!!


    Nel mio caso Atahualpa ha acquistato lo spostamento della città mettendosi a fianco della mia e con 5 alleati mi ha distrutto le truppe......è sleale.....non va bene.....c'è qualcosa che va sistemato e presto secondo me......possono aprire server ogni mese ma se non sistemano non gioca nessuno!!!

  • Il Nahual si recluta gratis, solo che si può reclutare solo nel periodo di Natale - Capodanno. Col tambo si gioca uguale a prima, solo che non si fotografano più le truppe prima di inviarle