ancora messaggi deliranti

  • Mi spiace dirlo, ma il forum, se possibile è anche più trascurato del gioco nel suo complesso; sono due giorni almeno che nessuno dell'amministrazione si occupa di aprirlo e fare pulizia di questi post.
    Non voglio farne una colpa a lighea, ma non è normale che tutto sia lasciato ad una sola persona che purtroppo è umana e magari non riesce ad occuparsi di tutto; è la società ideatrice del gioco che lascia molto a desiderare anche per quanto riguarda queste piccole cose.


    Ps : Ciaooo Carlina :*

  • Sono arrivato qui da poco , ho giocato in altri server , altri giochi , ma non ho mai trovato un'assenza di moderatori come qui. Non voglio fare una colpa a Lighea87 che probabilmente fa quello che può, ma permettere a un player , non faccio nomi "andreacolosimo" la chat di oggi non è ammissibile. in un altro qualsiasi gioco sarebbe stato bannato in due secondi.
    il tempo è poco capisco ma così......................

  • Sono l'admin della tribu' dei MAYA, alla quale appartiene Refosco.
    Non c'e' supporto per il server 4? Ho scritto 2 email, una anche da outlook, ma per scrupolo.
    Comunque sia, sono giunta alla conclusione che il server 4, Calakmul, non ha supporto, e non e' possibile mandare messaggi personali al mod se non nel suo account di gioco. In un gioco come questo e' assurdo!! La chat non e' moderata!!! Ma scherziamo?


    Lighea87, bada che non e' una critica a te, ma e' assurdo che tu non abbia una casella di posta cui scrivere.


    Ho mandato screen a Lighea87 e al supporto, e il tipo continua imperterrito a trolleggiare ed a usare un linguaggio da "postribolo".
    Lo vogliamo bannare? Vogliamo moderare la chat globo del server4? Che ne dite? Faccio presente che potrei avere 2 minorenni in tribu'.

  • Amen buongiorno a tutti



    personalmente Lighea sarei la persona in questione , il tutto è partito .. da parole poco perfettine di una Utente SIRIO ed a seguire l amedesima TYCHE....
    peccato che mentre rispondevo a loro si sono messi in mezzo parecchia gente ... quindi non ciò visto più
    ed ho attaccato tutti stà manica di puristi ....OK
    intanto ho visto che la cosa eaveva predso la mano ed ho ricaricato la dose ... il tutto ha portato
    ad una unione tra le tribù
    personalmente LIGHEA non ho niente con nessuno ma senza che nessuno....conosca chi si sono presi la briga di giudicare...
    OK
    AMEN
    Lighea è facile sparlare alle spalle o dietro un nome fantasioso... cmq dopo mi ero seccato di tutto ciò ed sono uscito
    scrivendo 12 email al supporto in GERMANIA


    rispondendomi pure alla mia mail

  • Tentlan Team, 11 ago, 01:17 CEST
    Hello,Thank you for contacting us. All game servers run separately from one another, and for this reason, there is no option of moving across servers (each server - separate hardware). The only possibility to move to another server would be to start a new account on another server, which you can do any time.


    personalmente non ho niente contro nessuno ,ma ricordo che i minori in rete non dovrebbero essere connessi
    ricordo che il supporto non ha trasferito ciò che ho chiesto


    aggiungo ; e troppo facile scopare con il .... degli altri come sempre detto levatevi la maschera e scendete dal piedistallo


    un 'abbraccio a tutti VOI


    genway(at)libero.it



    PS: a stò punto mi offro IO a fare il mod . su quel server ed in 30s vengono bloccati



    buona giornata!!!

  • Buongiorno



    trovo veramente ignobile e vergognoso che per colpa di persone. ............ io debba essere fuori dal gioco ogni due giorni


    è una vergogna disumana senza senso


    aggiungo se volevate le buone maniere non dovevate giocare ad un OGAME di guerra


    se volevate le buone maniere esiste farmVille su Fbk


    se volevate le buone maniere non dovevate insultare dall'INIZIO , ma evidentemente la VS MESCHINITA'


    è tale che utilizzate ogni mezzo pur di buttare M.... sulle 'altre persone' !!!!!



    DOVRESTE SOLAMENTE VERGOGNARVIIII!!!!!