Ecco un thread dove i nuovi membri possono presentarsi al resto del Forum.
Benvenuti!
P.s. scusate, ho dovuto cancellare l'altro thread
Ecco un thread dove i nuovi membri possono presentarsi al resto del Forum.
Benvenuti!
P.s. scusate, ho dovuto cancellare l'altro thread
Salve a tutti ---- Burgz
Salve a tutti!!!! Mi chiamo Iacopo Passerini ma nel gioco sono Montezuma2!Sono uno studioso di storia antica nato in dsata sconosciuta a Florencia Caquetà in Colombia a sud di Santa fè de Bogotà!Sono stato adottato e il 1° novembre del 1987 sono giunto in Italia
Ciao..Sono Alessandro Ravotti, Vajnoor nel gioco... Vivo in provincia di Torino, a Settimo Torinese, sono ingormatico da 37 anni ormai e .... giocatore qui su Tentlan
grazieee finalmente sono riuscita anche io ad iscrivermi! spero che ci divertiremo tanto insieme
Ciao a tutti , speriamo sia un lungo e simpatico viaggio assieme.
Me lo auguro anche io
Salve a tutti
ciao mi chiamo Ilaria, nel gioco nodream........Toscanaccia!
ciao a tutti
Salve a tutti! Sono Raffaele da Salerno, in game von Braun.
Ciao, sono Kat, vivo sul Lago di Como e gioco da 11 mesi nella Mayapan spagnola.
Ciao, sono Kat, vivo sul Lago di Como e gioco da 11 mesi nella Mayapan spagnola.
Un saludo a MOHO esperando que no se ponga a llorar como que en el otro servidor me peleè bastanteespero que aquì vaya mejor
por ahora puedo decir que no he visto nada de raro en el chat del mapa y que los de la Alianza me parecen mas hospitalarios que ni los Arcanos.
Veo que han empezado sin mi y con traductores extranjerosde cualquier manera despues de 48 dias esperando que me reparaban el ordenador intentè de entrar en todos estos medios de comunicacion que me han echo abrir y no me aceptaron la contraseña y no se que hacerle porque habia salvado todos los codigos en el ordenador roto, espero de no haberle causado retrasos
kat, leggi il Regolamento del Forum e delle sezioni in cui scrivi.
La lingua del Forum è l'Italiano. Sei pregata di editare il tuo post o provvederò a cancellarlo.
Grazie
ciao sono Riccardo e so veneziano,
alcuni di voi mi conoscono perchè ho gestito altri giochi di un'altra azienda tedesca molto famosa,
a me piace segnalare i bug di questo gioco, e giocare assieme agli alleati
Vi auguro un buona giocata
ciao a tutti sono giancarlo da vicenza
Salve a tutti,Sono Riccardo da Perugia e vi auguro una buona giocata nel mezzo della foresta pluviale messicana, circondati da urla di scimmie e dal fruscio delle foglie al vento speranzosi di non finire sopra qualche piramide da dare il nostro cuore a Kukulkan....:P
Salve a tutti mi chiamo Cristian e vi scrivo dalla bella trinacria!!!!
Ciao a tutti. sono Luktezuma.
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e nel gioco Supremo, sono felice di conoscervi
Ciao a tutti sono Eddy, 22 anni e sono uno studente della facoltà d'Informatica. Mi son iscritto ieri e mi ha davvero incuriosito tant'è che anche oggi l'ho riaperto
Spero di trovarmi bene